Il gruppo TDK è una crew milanese, tra gli storici gruppi che hanno coltivato la disciplina del writing a Milano alla fine degli anni ottanta. Il gruppo era inizialmente formato dai writer: Raptuz, Skah, Mec, Sten, Reo e Rendo. Un esercito notturno che usciva al buio per attaccare qualunque superficie tracciabile, facendosi scudo dell’oscurità della notte e dei tunnel metropolitani che puzzavano di creolina.

BEDO

TDK Crew (Milan, Italy)

ERICS ONE

TDK Crew (Milan, Italy)

Helena (a.k.a Akagii) e Joāo sono entrambi affermati graphic designer e sono due esempi perfetti per campire l'ampiezza di questa disciplina. Mentre la Francese lavora nel mondo del tessile, costruendo e progettando all-over-prints che molto probabilmente indosserete nei prossimi anni, il Portoghese é un master del multimedia design: ovvero nel magico mondo delle illustrazioni, online e offline.

AKAGII

Graphic Designer (Lyon, France)

JOĀO PEREIRA

Graphic Designer (Lisboa, Portugal)

Quest'anno saranno presenti due esposizioni fotografiche da urlo.
In collaborazione con Onde Nostre, Filippo Maffei presenterá uno dei suoi ultimi lavori sul Pro Surfer Alessandro Ponzanelli.
Tom, invece, dopo aver finalizzato un bellissimo lavoro sugli Europei 2016 in Francia, sta sempre lavorando al suo ultimo progetto da esporre al Festival. E purtroppo non possiamo anticiparvi altro...

FILIPPO MAFFEI X ONDE NOSTRE

Surf Photographer (Lido di Camaiore, Italy)

TOM BAUER

Contemporary Photographer (Paris, France)